Del mancato rinnovo Cairo non ne fa un dramma: le parole sanno di addio ma attenzione ai risultati della squadra, che potrebbero rovesciare tutto
“Il contratto di Juric è pronto, siamo felici di rinnovare e quando lui sarĂ pronto me lo dirà ”. Dal 6 febbraio 2023 ad oggi di anni sembrano esserne passati 10 e non uno. Dodici mesi fa la firma del croato sembrava una pura formalitĂ , dopo l’assist del presidente: è successo invece che quello che l’allenatore ha raccontato solo un paio di settimane fa (le ambizioni, l’Europa, gli obiettivi) lo abbia portato giĂ allora a scegliere di aspettare. E arriviamo ad oggi, a quattro mesi alla scadenza in un clima che stavolta sembra decisamente meno propizio. Non è piĂą una formalitĂ : ora Cairo ha cominciato a guardarsi intorno, se non altro perchĂ© le condizioni “dettate” da Juric – la qualificazione all’Europa – non è detto che poi trovino un riscontro sul campo. Le frasi pronunciate ieri dal presidente raccontano di un rapporto che sembra cambiato drasticamente. Come si fosse ormai usurato, come se dopo qualche tira e molla, frasi concilianti ed altre che invece sottolineavano una certa distanza, Cairo non ne voglia sapere piĂą. Forse infastidito piĂą dalla domanda – assolutamente lecita – che dal comportamento del suo allenatore, Cairo è andato oltre: “Basta parlarne” sì, ma anche “Sì può vivere senza”. Voleva far intendere, il patron granata, quanto la questione non fosse all’ordine del giorno ma ha fornito anche un elemento in piĂą, sottolineando la possibilitĂ di andare oltre Juric. A voler giudicare i fatti e le parole, la decisione sembra giĂ presa. SarĂ però curioso capire cosa accadrĂ se invece quell’obiettivo Europa la squadra dovesse centrarlo: in quel caso come farebbe Cairo a non confermare l’allenatore?
Comunque tra un TDC e un non me ne frega un c. , il premio società più forbita è già nostro. Ci manca un bestemmione e siamo al top.
Il commento di CAIRO! Parole che valgono niente dette da un personaggio che in vent’anni ha preso per il cubo tutti i tifosi. Ora che ha trovato uno che gli sbatte in faccia le cose note, per LESA MAESTĂ€ si risente, e si inalbera diventando scurrile, io penso che se… Leggi il resto »
👍👏🏻
Da brava ragazza, la Crocifisso da’ il meglio nel sondare le interazioni tra le persone, come se fossero sentimenti. In questo editoriale è davvero in prima linea, sul filo della veritĂ , brava. Anche secondo me Cairo si è stufato di Juric. Cairo è stato innamorato solo di Ventura. Ventura lo… Leggi il resto »
Carlo, su Ventura sai che la pensiamo uguale (io ho tenuto la registrazione della partita di Castellammare di Stabia, non esiste al mondo antidoto migliore contro l’insonnia) ma c’è da convincere James che invece lo adora … a Napoli dev’essere in corso un’epidemia di cairite, mi dispiace molto per mia… Leggi il resto »
James lo si può comprare facilmente, andando a vedere la Pro Sesto, o non so cosa va a vedere. Per quando riguarda Castellamare, è anche sul web la registrazione, laddove cerchi “cose rilassanti per dormire anche se non sei granata”. Sì, la cairite a Napoli :). Se prendono Giampaolo, credo… Leggi il resto »
PRO SESTO, no tranquillo non mi compra, anzi se fare una colletta per mantenere mia moglie e i miei 2 bambini nel tempo che non sarò a casa lo demolisco di mazzat, Carlo a me non mi compra nessuno solo mio figlio piccolo, pensa neanche il grande, ciao Carlo
Buongiorno amici miei, no non adoro Ventura, dopo i 2 goal in 2 minuti di Immobile e Cerci contro IL Genoa, si è girato verso la curva è ci ha chiamati BASTAR#I peggio del dito medio di Juric, guardo la realtĂ , Juric è osannato, ok, forse perchĂ© sì arrivava da… Leggi il resto »